Recupero Dati

Il servizio di recupero dei dati permette di recuperare sia i file cancellati erroneamente, sia l’intero contenuto del disco in caso di errori sul supporto di archiviazione o di danneggiamento di file system e/o partizione. Possono essere recuperati i dati persi da Hard Disk ed altri supporti come schede di memoria (SD, Compact Flash, MMC, MS, SM, XD, MemoryStick Sony) PenDrive Usb, CD/DVD e floppy.
Perché scegliere Key Seven?
Se la domanda è perché affidare a noi il recupero dei dati, pensiamo di avere come risposta più di un buon motivo

 

ESPERIENZA – Key Seven opera nel settore recupero dati da 10 anni.
PROFESSIONALITÀ – Tecnici e ingegneri sono altamente specializzati nelle loro mansioni, i prezzi vengono sempre indicati per iscritto e il rispetto dei tempi di lavorazione è una priorità per Key Seven.
QUALITÀ – L’elevato tasso di successo nelle attività di recupero dati sommato ad un eccellente Servizio Clienti/Partner rappresentano un punto distintivo dell’offerta Key Seven. La competenza e la professionalità utilizzata nelle procedure di recupero dati in camera bianca sono tali da non invalidare la garanzia eventualmente ancora attiva sull’hard disk.
LE MODALITA’ – Il metodo da utilizzare per il recupero dei dati varia a seconda della tipologia del problema e del tipo di danno. Key Seven è in grado di suggerire il sistema più adatto per ogni situazione anche in base alle esigenze del cliente.Metodi disponibili Camera Bianca il recupero dei dati avviene nelle camere bianche costruite per essere appositamente utilizzate per l’apertura di hard disk ed altre periferiche di memorizzazione è l’intervento adatto per situazione complesse ed estreme dove l’hardware è mal funzionante o del tutto non funzionante (es. rumori anomali, schermate blu, ecc.)
Interfacce supportate: IDE, ATA, EIDE, USB
Filesystem supportati: FAT, FAT32 e NTFS, EXT2, EXT3
Sistemi Operativi: Windows 98/2000/XP/Vista/Seven/windows 8 e windows 10 Mac OS
Il procedimento di recupero dei dati si suddivide in due fasi: la fase di analisi e di diagnosi per individuare la natura tecnica del problema, e la successiva fase di recupero dei dati. I dati recuperati vengono generalmente trasferiti su CD-Rom o DVD, su specifica richiesta del cliente. E’ possibile concordare il trasferimento dei dati su un qualsiasi altro tipo di supporto. I dati consegnati al cliente vengono conservati per un periodo di 5 giorni dalla consegna. Trascorso questo periodo in cui si presume che i dati siano stati verificati e ritenuti validi, la copia viene cancellata. I dati recuperati verranno mantenuti riservati e non verranno diffusi in alcun modo.